P.zza Umberto I (foto G. Farese) |
Iniziati i lavori di posizionamento delle colonnine a scomparsa su piazza Comando. L'intervento prevede l'installazione di otto colonnine ognuna delle quali sarà dotata di otto prese di corrente, utilizzabili per il mercatino estivo e, all'occorrenza, anche per le attività collaterali agli eventi.
A seguire in prossimità dell'aiuola di fronte al monumento di Maggior Leggero, verrà posizionata una ulteriore colonnina a scomparsa asservita al gruppo elettrogeno e all'utenza comunale di supporto al palco utilizzato per gli spettacoli.
Nella parte centrale lato strada, verrà posizionato un mega monitor di tre metri per due. Lo scopo del monitor sarà soprattutto legato alle informazioni di protezione civile e alle normali attività di monitoraggio e divulgazione delle attività amministrative.
Un ulteriore intervento è previsto nella zona del monumento di Anita Garibaldi. Verrà posizionato un quadro elettrico con tessera ricaricabile di supporto alle attività che necessitano di maggiore potenza.